INFORMAZIONI per ABSTRACT ACCETTATI 

SESSIONI POSTER 

GIORNO DI ESPOSIZIONE

Il poster dovrà essere esposto nell'apposita area Sala Imbarcadero 1, sita presso il Castello Estense – Largo Castello 1 – 44121 Ferrara il giorno indicato nella lettera di notifica di accettazione dell'abstract

AFFISSIONE POSTER

Il codice di ogni poster sarà indicato sul pannello di affissione.

L’affissione del poster dovrà avvenire il giorno stesso della presentazione del poster e sarà possibile a partire dalle ore 12.00 circa di Giovedì 14 Novembre p.v.  per Sessione poster 1

Le dimensioni del pannello poster sono 100  cm di larghezza per  120 cm di altezza. La superficie del pannello in plastica bianca consente l'affissione mediante scotch biadesivo o materiale che sia possibile rimuovere senza danneggiare il pannello.

Si consiglia un poster di dimensioni 70x100 e di fornire anche una versione in formato A4 da lasciare per consultazione durante tutto il Congresso su un tavolo apposito nell’area dove si terranno le sessioni poster.

RIMOZIONE POSTER

Il poster dovrà essere rimosso dall'apposita area al termine della Sessione relativa

La Segreteria Organizzativa declina ogni responsabilità per i lavori che non verranno ritirati entro il termine indicato.

•ISCRIZIONE

Per poter esporre il poster è necessario che il Presenting Author si iscriva al Congresso. In caso contrario, il poster non potrà essere presentato.

•PRESENZA DELL'AUTORE

Per consentire ai congressisti di formulare domande sul lavoro esposto, l'autore (o eventualmente altri collaboratori) dovrà essere presente presso il proprio poster durante la sessione in cui è inserito.

SESSIONI COMUNICAZIONI ORALI 

Sala Estense, sita in Piazza del Municipio 2 – 44121 Ferrara.

Il tempo a Sua disposizione per la presentazione orale sarà di 8 minuti  + 2 minuti dedicati a discussione . Nella sala congressuale saranno messi a disposizione dei Relatori solo videoproiettore, schermo e impianto audio.

Le slides delle relazioni dovranno, pertanto, essere realizzate in Power Point e salvate su dischetto, su CD-rom o su memoria USB, come back up.

Per poter esporre oralmente la comunicazione, il presentatore deve essere iscritto al Congresso. In caso contrario, la comunicazione orale non potrà essere presentata.



Per ulteriori informazioni, vogliate contattare la Segreteria Organizzativa 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Anna Gnozzi

Uvet Congress & Learning

Via A. Lamarmora, 36 | 50121 Firenze

Office: +39 055 5539742

Fax: +39 055 5539741

Mobile: ­­­+39 335 7588531

@sipf2019@uvetgbt.com


© 2017 Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive. All Rights Reserved - segreteria@sipf.it

Cookie Policy  - Privacy Policy

Powered by Wild Apricot Membership Software