Call for SYMPOSIA

E’ disponibile il MODULO (accessibile cliccando anche sull’evidenziato) per la sottomissione delle proposte dei simposi per l’impostazione del programma scientifico.

Riteniamo tutti di fondamentale importanza condividere i contenuti scientifici che maggiormente ci interessano e rappresentano il focus della nostra attività professionale e quindi sollecitiamo tutti i soci ed eventuali interessati a inviare le loro proposte, tenendo in considerazione, ove possibile: temi originali e innovativi nell’ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze cognitive,  un'adeguata inclusione di diverse metodologie e prospettive sperimentali (es. ricerca di base e clinica), così come un'appropriata distribuzione di genere e provenienza dei relatori.

I simposi, che avranno la durata tra 60-80 minuti, per garantire un format omogeneo dovranno prevedere preferibilmente 1-2 moderatori e 3-4 relatori; sarà possibile, come nelle precedenti edizioni, suggerire argomenti per simposi “standard” e simposi “giovani”: quest’ultimi dovranno essere suggeriti e includere tra i propri presenters ricercatori under 35. 

Attraverso il modulo di cui sopra, è possibile sottomettere il simposio in lingua inglese, indicando:

- nome del proponente con affiliazioni e indirizzo e-mail

- nome dei relatori con i relativi titoli degli interventi, affiliazioni e recapiti e-mail

- abstract (max 2000 caratteri da allegare al form) che riassume gli scopi del simposio

Ricordiamo che la deadline per la sottomissione simposi è stata prorogata al 25 febbraio 2022.

Successivamente, a tale scadenza, il Consiglio Direttivo valuterà tutti i suggerimenti ricevuti e selezionerà le proposte ritenute più adatte, inserendole nel programma scientifico definitivo dell’evento: i proponenti e i relatori dei simposi selezionati riceveranno d’ufficio  l’iscrizione gratuita al Congresso Annuale di Udine.

© 2017 Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive. All Rights Reserved - segreteria@sipf.it

Cookie Policy  - Privacy Policy

Powered by Wild Apricot Membership Software