Elezioni Rinnovo Cariche Direttive 2023-2025

Con l’avvicinarsi del Congresso Annuale, siamo chiamati a rinnovare le cariche societarie.

Le elezioni saranno effettuate esclusivamente per via telematica e le nuove cariche societarie verranno proclamate nella prossima Assemblea Generale durante il Congresso SIPF di Siena.

In breve, le indicazioni dell’Articolo 9 del nuovo Statuto relativo alle Procedure elettorali:

  • Ogni Socio avrà a disposizione un numero massimo di 8 (otto) voti per i membri del Consiglio Direttivo, così suddivisi: uno per il Presidente Eletto, uno per il Segretario Scientifico-Tesoriere, sei per i consiglieri eleggendi, fra cui sarà individuato il Vice Presidente (il consigliere che colleziona più voti fra i candidati eletti a consigliere). Inoltre, ogni Socio avrà a disposizione 1 (uno) voto per l’elezione del Revisore dei Conti.
  • Risulterà eletto chi otterrà il maggior numero di voti per le rispettive cariche. Qualora si verifichi una situazione di parità dopo lo spoglio dei voti, sarà eletto il candidato con maggiore anzianità di iscrizione.
  • Il voto telematico sarà consentito dal momento della pubblicazione della lista dei candidati sul sito web della Società, fino alla mezzanotte del giorno precedente l’Assemblea Generale dei Soci in sede congressuale, a tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso: le procedure elettorali saranno quindi possibili dal giorno della pubblicazione dei candidati (9 ottobre al più tardi) fino al 9 novembre. Sarà premura della Segreteria informarvi delle varie scadenze.


Tutti i Soci interessati a candidarsi alle cariche del prossimo Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025, potranno inviare un messaggio email a 
segreteria@sipf.it, allegando un breve curriculum vitae, entro la mezzanotte dell’8 settembre 2023.


CANDIDATI :


Presidente Eletto

Cosimo Urgesi



Segretario Scientifico-Tesoriere

Francesca Garbarini



Consiglieri


Alessio Avenanti
Claudio Babiloni

Ambra Bisio

Marta Bortoletto
Alessandro D'Ausilio
Fabio Giovannelli
Leonor J. Romero Lauro
Luca Turella



Revisore dei Conti


Mirta Fiorio


© 2017 Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive. All Rights Reserved - segreteria@sipf.it

Cookie Policy  - Privacy Policy

Powered by Wild Apricot Membership Software